Pagine

POLYMER CLAY CABOCHON UPDATE & NEW TUTORIAL | MOSAIC FOIL EFFECT


Finalmente trovo il tempo di tornare ad aggiornarvi con le mie ultime creazioni in pasta polimerica, visto che ultimamente i miei cabochon sono stati molto richiesti e io stessa li uso con soddisfazione, ho deciso di crearne un bel pò e poi di organizzare un "Up" nella mia pagina facebook. 
[ https://www.facebook.com/diana.archidee ]
Up è l'abbreviazione di update, ovvero aggiornamento, è infatti un aggiornamento programmato attraverso il quale chi mi segue più assiduamente e decide di partecipare può scegliere prima degli altri alcuni dei miei pezzi. Ovviamente può, ma non deve! La partecipazione all'evento non presuppone obbligatoriamente l'acquisto, ma può limitarsi anche solo al fatto di vedere in anteprima le novità e sostenermi con qualche like nelle creazioni che si preferiscono. Il vantaggio per chi prenota l'acquisto durante l'up , oltre alla prima scelta, è il fatto di avere in omaggio una mia creazione e/o del materiale creativo. Successivamente le creazioni dell'up saranno messe in vendita in lotti nel mio negozio su Etsy, un'altra piccola novità di questi giorni.
[ https://www.etsy.com/it/shop/archidee?ref=si_shop ]
Dove tra l'altro troverete già suddivisi in lotti i cabochon creati durante l'estate, a prezzi scontati rispetto all'acquisto dei singoli pezzi. 

I miei preferiti tra gli ultimi realizzati sono questi modellati con la tecnica applique, 
[ tutorial qui -> http://youtu.be/s9CmLAA8dmw ]
che rappresentano fiorellini e figure femminili.







Poi ho realizzato altri cabochon con la foil olografica, in particolare alcuni con l'effetto mosaico, di cui ho già pubblicato il nuovo tutorial qualche settimana fa 








Un altro tipo di cabochon che ho fatto sono texturizzati e antichizzati attraverso i colori acrilici, io li ho già utilizzati per alcune creazioni che mostrerò nei prossimi post e la resa è ottima. 


Poi nell'up ce ne erano molti altri, ve li mostro in un collage tutti insieme 


Ne potete anche vedere alcuni in questo video, insieme ad altre creazioni in pasta polimerica :

Nessun commento:

Posta un commento