Pagine

NUOVI TUTORIAL ALLUMINIO FLAT | BRACCIALE ANELLI ORECCHINI | CUZCO E SWING CLEO'

Affascinante. Il filo flat è affascinante !! Qualsiasi cosa si modella con il filo flat assume subito valenza tridimensionale proprio per la forma del filo e questo io lo trovo mooolto affascinante hehehe si sono malata di creatività per parlare in questi termini di un filo, lo so! Durante l'estate mi sono trovata a giocherellarci più volte, complice il fatto che ho trovato alcune bobine di filo colorate a poco prezzo ... anche se come qualità consiglio quello di Perles & Co. Ne parlo all'inizio del mio primo tutorial valutando i pro ed i contro, comunque avere a portata di mano del materiale simile ma più economico mi ha spinta a sperimentare con più... disinvoltura :D e per puro caso sono nati due progetti da cui ho tratto due tutorials. Il primo coordinato comprende anello e orecchini, con filo di altezza 3,5 mm (ma si può fare anche con il filo da 5 mm ) , e li ho battezzati modello Cuzco perchè mi ricordavano qualcosa di Maya o Azteco.
( off topic : avete visto "Le follie dell'Imperatore" della Disney? Troppo divertente, io l'avrò visto solo 357 volte con mia figlia hemm ) 
Eccoli qui, sono semplici da fare adatti anche per chi sta iniziando adesso ad avvicinarsi al wire




Il secondo progetto prevede la realizzazione di bracciale ed anello, il bracciale è un bangle rigido e l'anello si avvicina ad un anello a fascia, li ho battezzati Swing Cleò 
( grazie al contributo delle ragazze del gruppo facebook che mi hanno dato un pò di idee per il nome https://www.facebook.com/groups/archidee/ )







Spero che i miei tutorial vi siano utili, non dimenticate di iscrivervi al canale e di lasciare un commento se vi va, buona visione!!!



Nessun commento:

Posta un commento