Pagine

DIY ALTERED FRAMES | CORNICI DECORATE CON NASTRI, CABOCHON E BOTTONI


Oggi vi mostro un'idea veloce veloce e d'effetto da poter realizzare in pochi minuti, e se volete, anche con i bambini. L'idea mi è venuta prima dell'estate quando, riordinando il mio materiale creativo, mi sono resa conto di avere una grandissima quantità di cabochon ricevuti con gli swap nei mesi precedenti, oltre a quelli fatti da me , e mi sono detta che avrei impiegato una vita ad incastonarli tutti, oltre al fatto che avrei dovuto acquistare una quantità enorme di perline (o di piattine per soutache) nei colori più disparati. Mi sarebbe dispiaciuto molto lasciarli da parte dimenticati in un cassetto per anni, quindi ho fatto una selezione ed ho deciso di destinare una parte di questi cabochon ad altro uso. Già in passato li avevo messi qui e là in alcuni album scrap , li ho utilizzati sulle scatole insieme a dei pizzi , sui cerchietti insieme alle piume, ed ora vi mostro come li ho utilizzati per decorare delle cornici, unitamente a coloratissimi nastri, immancabili strass colorati e bottoni.
Per il futuro aspettatevi una gran quantità di progetti con i bottoni perchè la mia cara amica Deborah ha pensato di regalarmene un bel bustone :D !!! 

Quindi ecco qui una carrellata di cornici realizzate durante l'estate, colgo l'occasione per ringraziare ancora le persone che mi hanno inviato alcune di queste decorazioni degli swap!









Il procedimento per farle è semplicissimo e lo potrete vedere in questo video 
(sul mio secondo canale, se non lo avete già fatto, non dimenticate di iscrivervi!) 
Buona visione!!



Nessun commento:

Posta un commento