Pagine

MIKE VAZOWSKY E OLAF THE SNOWMAN PER UN FAVOLOSO COMPLEANNO !


Quest'anno il compleanno della mia principessa lo abbiamo festeggiato doppiamente!! Ovvero con due feste :D Pubblico queste foto con un paio di mesi di ritardo, ma spero di darvi comunque degli spunti divertenti per il compleanno dei vostri bambini! 
Per la nostra torta a casa per pochi intimi la mia piccolina ha scelto il tema Monsters & Co. , abbiamo fatto fare la torta con un'immagine scelta da noi e poi ho realizzato per lei questo cake topper a forma di Mike Vazowsky . Per la seconda volta ho deciso di utilizzare la porcellana fredda, lo ho realizzato tutto con la pasta al naturale della EqArte ed ho deciso di dipingerla dopo l'asciugatura.
Devo ammettere che continuo a trovarmi meglio con le paste polimeriche, ma non avevo i colori necessari per Mike e così ho "sfidato" me stessa con la porcellana fredda, so che si può fare di meglio ... ma per essere il mio secondo tentativo non è male ! Naturalmente ho girato il video .. più che altro per mostrarvi le difficoltà che ho incontrato, più un work in progress che un tutorial. 








Per la seconda festa di compleanno, con i suoi amichetti, la mia principessa ha scelto il tema Frozen. Così girovagando in rete ho trovato moltissimi spunti ed ecco cosa ho realizzato come Party Favors : pupazzetti a forma di Olaf il pupazzo di neve, fatti con semplici calzini bianchi e un pò di fantasia, anche in usto caso c'è già il video in cui mostro come li ho realizzati, è semplicissimo anche per chi non sa cucire come me. 






Ma alla festa c'era anche un Olaf più grande come invitato d'onore : Olaf la pignatta !
Di questa non ho girato il video e neanche del castello di Elsa che ho creato con i cartoncini, perché avevo pochissimo tempo, ma per realizzare le pignatte ci sono davvero una marea di tutorial in rete. E' la mia primissima pignatta e non ho avuto difficoltà a realizzarla, anzi mi sono davvero divertita !!! 
C'era anche un cake topper a forma di Olaf sempre in porcellana fredda... ma a dire la verità è ancora in attesa di essere fotografato per bene, magari poi aggiornerò il post!











Nessun commento:

Posta un commento