Pagine

BEADWORK | EMBROIDERY, EMBROIDERY DELLE MIE BRAME!

A volte guardo i componenti che ho  li avvicino e già immagino la creazione che verrà... senza bisogno di schizzi preparatori o disegni.... e così è avvenuto per queste nuove quattro collane lavorate ad embroidery... il problema è che le idee mi sono venute quasi tutte insieme quindi ho iniziato a lavorarle praticamente in parallelo... (per non farmi sfuggire l'idea eheheh ) e poi le ho terminate con tempi diversi. Praticamente un attacco di ricamo compulsivo!
Questa prima che vi presento è l'ultima terminata ed è al momento la mia preferita... infatti è al mio collo :D ! L'ho chiamata Menta : il suo elemento focale è un cuore in resina che mi ha regalato Simone (alias piccolegioie89t sul tubo), di un bel verde acceso, lucido e brillantinoso... un colore che sto davvero rivalutando!

Il collier è lavorato con tubolare in twin beads e mezzi cristalli tratto da un tutorial di 75marghe75, vi confesso che sto approfittando di questa pausa dai video che mi sono presa per mettere in opera un pò di tutorial visti nel corso dei mesi e archiviati nelle "cosedafaredopo".... una "pila" mentale che stava per seppellirmi!!! Non che voglia smettere di fare video, non vorrei allarmare chi mi segue... solo rallentare un pò e pubblicarne a frequenza più "umana" :D 



Questa seconda collana fa parte della collezione collane delle fiabe ed è la collana "Bell" da La Bella e La Bestia, ho scelto di darle questo nome per la rosa rappresentata nel cammeo centrale, un altro pezzo in resina opera di Simone



Poi c'è un'altra collana della serie collane delle fiabe questa è la "Regina delle nevi" e ... non è bianca ... ma i suoi mille riflessi nei toni freddi mi hanno dato questa suggestione. Anche stavolta il cabochon incastonato è stato fatto da Simone.




Infine questa ultima collana è stata creata per essere spedita a un'amica youtuber in occasione di uno swap : AnnarellaGioielli. Il cabochon invece stavolta l'ho realizzato io con le paste polimeriche.









Nessun commento:

Posta un commento