Pagine

SCRAPBOOKING | BIG SHOT | BOMBONIERE

Uno dei motivi fondamentali che mi hanno spinto all'acquisto della Big Shot è stata proprio la possibilità di poter creare delle bomboniere complete. Spesso in laboratorio ho creato bomboniere in questi anni, ma non ho mai potuto fornirle con tutta la confezione, ho creato solo l'oggetto che poi è stato confezionato dai clienti o in alcuni negozi specializzati. Questo perchè avrei dovuto investire un capitale non indifferente per acquistare veline, nastri, fiorellini con una scelta sufficiente in quantità da ingrosso. Con la Big ho evitato il problema, mi basta acquistare il cartoncino, che è molto facilmente reperibile, e con qualche fustella e un pò di fantasia posso creare bomboniere complete e completamente personalizzabili!
Quelle che vi presento sono la mia prima proposta di bomboniere per battesimo, ma possono essere utilizzate anche per comunioni , cresime e altre cerimonie, ho pensato di partire con una versione base molto semplice con un prezzo di partenza molto basso (per info contattatemi).
Ci sono due video in cui potete vedere come ho creato le decorazioni con l'effetto ceramica ( e anche diverse calamite che anch'esse potrebbero diventare bomboniere ) in pasta polimerica, kato liquid, pinata ink e pigmenti (argomento su cui mi sono state fatte in passato tante domande , quindi tutorial richiestissimo!!) e  poi due video in cui mostro la realizzazione delle scatoline fustellate ed embossate con la Big Shot, buona visione!!































Le bomboniere che ho realizzato stavolta sono per un'ordinazione. Le ho realizzate con la Big Shot e una fantastica fustella a forma di mini torta, la mia cliente ha scelto di averle panna e fragola e panna e limone, quindi cartoncini bianco panna, rosa e gialli. Come tipologia di scatolina è una delle più laboriose, servono almeno tre passate di fustella per realizzare una scatolina e ci sono numerosi punti di incollaggio. All'interno le ho rifinite con carta velina in tinta e superiormente le ho decorate con roselline di cartoncino sempre fustellate con la big shot, nastri in organza, mezze sfere perlate e riccioli glitterati, infine le ho chiuse con della rafia naturale. Queste sono state consegnate ma presto ne preparerò altre da tenere esposte in laboratorio, e naturalmente farò il video, quindi... stay tuned!





























Nessun commento:

Posta un commento