Pagine

TUTORIAL BEADED BEAD LANTERN & BEADWORKS CREATIONS UPDATE

Nelle settimane scorse ho avuto una produzione intensa di creazioni perlinose ... non è stata solo l'ispirazione improvvisa, ma visto che avevo puntato un pò di acquisti perlinosi da fare, volevo evitare di accumulare troppo materiale e ho deciso di andare a smaltire una serie di confezioni di perline lasciate a metà, poi un'idea tira l'altra e ... quasi non riuscivo più a fermarmi!! 
Ho seguito una serie di tutorial tratti da vecchie riviste, acquistate quando ho iniziato a lavorare con le perline o in periodi in cui ero senza connessione adsl,  allora ancora non avevo dei punti di riferimento "online"ma adesso non ne compro più, essendo anche in grado di camminare con le mie gambe. C'erano tuttavia dei progetti che mi sono sembrati validi e ho provato a realizzarli, facendo comunque delle modifiche a mio gusto e ho fatto poi un tutorial che mi era stato richiesto mesi fa e sono riuscita a portare a termine solo ora. 
A volte tra le richieste e l'esecuzione dei tutorial possono passare mesi, ma se posso cerco di accontentare tutti, però vi devo fare una confessione... non apprezzo chi mi mette fretta! Visto che non sono una "macchina per tutorial" e che non è così scontato che io debba accontentare ogni richiesta, se qualcuno mi fa "pressione" la richiesta viene automaticamente cestinata. 

Questa Beaded Bead a forma di lanterna è l'oggetto del mio tutorial 





E queste sono le immagini delle altre creazioni che ho realizzato, nel video che segue ho specificato nel dettaglio di chi sono gli schemi e su quali riviste sono stati pubblicati alcuni sono tratti anche da internet e nel box info ci sono i relativi link :










Queste ultime due creazioni sono di mia ideazione e probabilmente ne trarrò dei tutorial (senza fretta eheheh) .




Questi sono gli orecchini Ilaria, li ho relizzati seguendo lo schema a questo link 
http://creativitamodeon.blogspot.it/2013/10/tutorial-orecchini-ilaria.html

Non ci sono le foto di tutte le creazioni presenti nel video perchè alcune le devo ancora terminare





Nessun commento:

Posta un commento