Pagine

BRACCIALI MANIA | CREATIONS UPDATE | CATENA E ALCANTARA | REGALIZ | FETTUCCIA

Nuovo aggiornamento creativo, e preparatevi perchè ce ne saranno molti altri, in questo periodo sono stata molto molto produttiva. Ho deciso di raggruppare in un unico articolo una serie di bracciali realizzati con tecniche diversissime tra loro. Quelli che mi hanno preso più tempo, insieme ai loro portachiavi coordinati, sono questi bracciali realizzati con fascette al peyote. Le fascette sono realizzate da uno schema di Michele Ungaro tratto da una rivista, ho dovuto fare alcune variazioni per adattarle al cuoio regaliz che ho utilizzato , leggermente più piccolo di quello del suo progetto. Potete vedere la differenza rispetto al bracciale fatto con tre tubicini di caucciù dove ho utilizzato proprio il disegno originale. Sempre dello stesso autore il progetto del triangolo al peyote, nella rivista veniva utilizzato come ciondolo, io invece ho pensato di farne dei portachiavi coordinati ai bracciali. Devo dire che sono pienamente soddisfatta dei risultati, essendo creazioni da uomo mi sono spostata su palette di colori che in genere non utilizzo e sono molto soddisfatta anche di questi accostamenti, in particolare del color terracotta accanto al turquoise picasso (toho treasures).







Poi ho realizzato alcuni braccialetti in catena e alcantara, vanno molto di moda già dalla scorsa estate e su youtube ci sono decine di video che mostrano come farli, infatti già mesi fa ve ne avevo mostrato uno in rosa, avevo acquistato il materiale per farne qualcun altro ma non avevo trovato ancora il tempo di mettermi all'opera su questo progetto. Ho ripetuto il bracciale in rosa con un verde militare e catena brunita, accostamento riuscitissimo anche stavolta, e poi con un singolo giro della stessa catena e un pò di nodi macramè con l'alcantara ho ottenuto gli altri due bracciali in rosa ed in marrone. Rispetto a quelli proposti abitualmente in rete ho voluto aggiungere una serie di perle pendenti per arricchirli maggiormente, ed infine in coordinato con l'ultimo bracciale ho realizzato anche gli orecchini.






Ho realizzato anche i gettonatissimi bracciali in fettuccia elasticizzata, veloci da fare comoi da indossare e molto d'effetto, anche questi li avevo in mente da un pò ed ho trovato finalmente il tempo di farli, solo due per ora , in attesa di acquistare nuovi componenti per i prossimi. 





Nel video potrete vedere anche alcuni bracciali elastici con perle molto grosse e colorate provenienti da diversi swap che ho deciso di assemblare insieme, e poi vi parlo più nel dettaglio di tutte le creazioni viste in queste foto, buona visione!!! E non dimenticate di iscrivervi al mio secondo canale :)

Nessun commento:

Posta un commento