Pagine

SOUTACHE CREATIONS UPDATE | LA DAMA DEL LAGO E ALTRE NOVITA'

E' strano che proprio io che ho sempre avuto un'avversione per ago e filo mi ritrovo con questa grande passione per il soutache ed il ricamo di perline, forse sarà per il gusto della sfida in un settore che pensavo tanto lontano dalle mie attitudini e capacità. Dunque la sfida continua! Queste sono le mie ultime creazioni : foto e video in cui ne parlo un pò più approfonditamente.
La prima collana l'ho chiamata La Dama del Lago, il nome è stato un'ispirazione del momento dovuta ai colori ed alle frme utilizzate, come se fossero dei "ciottoli" attorno a cui l'acqua gira e crea dei vortici... come sulla riva di un lago :)





Un'altra collana abbastanza elaborata che ancora non ha un nome è questa sui toni del viola e del fucsia con cammeo in pasta polimerica fatto da me (ho realizzato anche il tutorial per questo tipo di cammeo e lo trovate a questo link http://youtu.be/hEJ8k0VJkwE )


Poi mi sono divertita ad incastonare alcuni bottoni, per prima cosa ho fatto un ciondolo in stile un pochino steampunk, che ho venduto ancor prima di fare il video, eccolo qui


sullo stesso genere ho realizzato anche un anello


e poi ho creato due coppie di orecchini (sempre partendo dall'incastonatura dei bottoni ) con una linea molto semplice e pulita che a dire la verità non mi dispiace affatto 


infine per tornare a un design un pò più elaborato che però non mi convince pienamente... ho realizzato questa collana, quando ho girato il video non la avevo ancora terminata, l'ho fatto proprio in questi giorni con un semplice cordino per non andare ad appesantirla di ulteriori elementi decorativi.
In questa collana ho utilizzato per la prima volta gli elementi in pizzo induriti con lo smalto per unghie, lo trovo un decoro divertente e d'effetto!






Ops dimenticavo!! Voglio includere in questo argomento anche un video review relativo ai miei ultimi acquisti di piattine, perchè molte persone mi hanno chiesto dove acquistare e quali fossero le differenze tra le varie tipologie, spero di essere stata abbastanza esaustiva nel video, buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento