Pagine

SCRAPBOOKING | CARD AUGURALI

Per una persona creativa come me andare a comprare un biglietto di auguri è quasi un delitto!! E quindi spesso mi capita di farli e decorarli, la maggior parte delle volte sono lavori molto semplici ( e spesso neanche li fotografo) perchè mi riduco all'ultimo minuto, oppure perchè ne produco un bel pò in batteria da vendere in laboratorio. 
Non c'è card che accompagni meglio un oggetto artigianale di un biglietto fatto a mano!
Questo biglietto lo ho realizzato per gli sposi per cui avevo realizzato bomboniere, tableau e cake topper. E' abbastanza semplice, mi trovavo tutte le decorazioni già fustellate (regalo di una cara amica) e ho sfruttato la carta da regalo con cui avevo confezionato il regalo per gli sposi, così si è intonato perfettamente!
Nel video potete vedere tutti i passaggi svolti per realizzarlo :)











Questi altri biglietti li ho realizzati nel periodo delle comunioni per tenerli in negozio, mi è capitato spesso negli anni precedenti che me li abbiano chiesti e così mi sono attrezzata, questo tipo di biglietto a bustina può essere anche utile come portasoldi o per contenere un piccolo oggettino portafortuna.
Ho piegato la busta con la tecnica origami che avevo già illustrato in un video precedente, lo potete vedere a questo link :  http://youtu.be/mB9cqDIwJbA
Li ho decorati con delle carte di Sarah Kay che erano contenute tempo fa in una rivista di decoupage, con della carta riciclata rosa celeste e gialla di un blocco, cartoncini lisci e ondulati e carta con inclusioni di cotone per le ali bianche, fustellate con la big shot.











Questi infine sono biglietti di auguri senza scritte, semplicissimi e coloratissimi , fatti con una serie di ritagli di carte che avevo utilizzato per decorare le scatoline e sticker con animaletti, note musicali, oggettini vari.








Nessun commento:

Posta un commento